web analytics

MEGA approda la nuova applicazione ufficiale per Android

Kim Dotcom ha annunciato l’arrivo in Android dell’applicazione ufficiale di MEGA con già disponibili ottime funzionalità.

MEGA per Android
A quasi sette mesi dal debutto arriva in Android l’attesissima applicazione ufficiale di MEGA. Ad annunciare la nuova applicazione è proprio Kim Dotcom con un’annuncio nel blog ufficiale di MEGA indicando già le prime funzionalità dell’applicazione davvero molto interessanti.
La nuova applicazione ufficiale di MEGA per Android ci permetterà di accedere al nostro spazio web di 50 GB completamente crittografato. Attraverso un’interfaccia semplice e molto intuitiva potremo sfogliare, caricare e scaricare file inoltre potremo sincronizzare velocemente la fotocamera per foto e video, è possibile inoltre effettuare ricerche mirate all’interno del nostro spazio web e condividere i file via email oppure caricando i link direttamente su Facebook, Twitter, Google Plus e altri servizi presenti nel nostro dispositivo.

Altra importante caratteristica presente nell’applicazione MEGA per Android è la possibilità di spostare file e creare cartelle, da notare inoltre l’anteprima delle immagini che ci faciliterà cosi la scelta delle varie foto digitali. Nei prossimi aggiornamenti è prevista l’integrazione di nuove funzionalità tra queste anche la sincronizzazione delle cartelle aspettando che arrivi il client ufficiale anche per Linux.
MEGA per Android è un’applicazione completamente gratuita già disponibile alla pagina dedicata di Google Play Store.

Home MEGA