web analytics

MediaTek e LG unite per la realizzazione del primo smartphone Android con 3 SIM

Grazie alla collaborazione con MediaTek, sta per approdare nel mercato un nuovo smartphone Android targato LG dotato di 3 SIM.

LG Optimus L4 II
La maggior parte degli smartphone Android attualmente disponibili sul mercato dispone di due SIM Card che posso essere utilizzate contemporaneamente e gestite direttamente da Android senza quindi utilizzare applicazioni di terze parti. E’ possibile quindi gestire due operatori telefoni ed utilizzarne ad esempio uno per chiamare e un’altro per navigare in mobilità e molte altre opzioni accessibili dalle impostazioni di Android.
Di recente è arrivata la notizia della nuova collaborazione tra LG e MediaTek (famosa azienda taiwanese produttrice di SoC presenti in moltissimi modelli di smartphone e tablet) per la produzione di LG Optimus L4 II smartphone Android dotato di 3 SIM. Realizzato per il mercato brasiliano, il nuovo  LG Optimus L4 II è uno smartphone prodotto per garantire ottime qualità a prezzi davvero molto competitivi da commercializzare soprattutto nei mercati emergenti.

E’ probabile che presto arrivino altri modelli sempre con tre sim nel mercato italiano, da notare inoltre che MediaTek ha pronto anche il nuovo SoC con Cpu octa core (otto core) che troveremo molto preso in molti nuovi device cinesi.

Siete pronti ad acquistare uno smartphone octa core tral sim????