web analytics

Lubuntu nuovi sviluppatori, grafici, traduttori ecc per rendere ancora più completa la distribuzione

I developers Lubuntu sono alla ricerca di nuovi sviluppatori per rendere ancora più completa la distribuzione.

Nato come semplice progetto dedicato a portare in Ubuntu l’ambiente desktop LXDE nel maggio 2011 è diventata una distribuzione ufficiale di Ubuntu con milioni di utenti sparsi in tutto il mondo.
Gli sviluppatori Lubuntu oltre ad integrare l’ambiente desktop LXDE in Ubuntu hanno avviato molti nuovi progetto da Lubuntu Software Center al tema e set d’icone dedicato ad alcune ottimizzazioni varie compreso ZRam che troveremo di default nella prossima versione 13.10 Saucy.
Per rendere ancora più completa e funzionale la distribuzione, attraverso un post su Google+ gli sviluppatori Lubuntu hanno segnalato di essere alla ricerca di nuovi sviluppatori, traduttori, grafici, addetti al Wiki ecc. Per rendere semplice più completa e funzionale Lubuntu gli sviluppatori stanno cercando nuove forze che vogliano spendere un po del proprio tempo libero allo sviluppo della distribuzione.

Oltre al mantenimento degli attuali progetti, gli sviluppatori stanno cercando di rendere ancora più completa la distribuzione  integrando in futuro nuovi tool e progetti vari questo però richiede molto tempo e nuovi sviluppatori.
Se qualcuno di voi se la sente di dedicare un po del tempo libero allo sviluppo di Lubuntu basta contattare gli sviluppatori e indicare le proprie capacità.