web analytics

Google presentata il nuovo Play Games l’app dedicata agli amanti dei giochi

Tra le ultime novità rilasciate da Google troviamo anche il nuovo Play Games nuova applicazione dedicata agli amanti dei giochi per Android.

Google Play Games
Dopo aver annunciato il nuovo Nexus 7 e Chromecast da Google arriva anche la nuova applicazione Play Games dedicata ai tanti utenti che amano giocare con il proprio smartphone e tablet Android.
Negli ultimi anni abbiamo visto approdare in Google Play Store molti nuovi giochi con qualità grafiche molto simili a titoli per console di Sony, Microsoft e Nintendo.
Per gli amanti dei giochi in Android arriva la nuova applicazione Google Play Games con la quale gli utenti potranno ricevere maggior informazioni sui propri giochi preferiti, chattare con gli altri amici di Google+ e molto altro ancora.
Google Play Games non funge da software center come Play Store ma è semplicemente un’applicazione pensata per poter avvicinare la community di giocatori per Android fornendo diverse opzione compreso consigli su giochi più diffusi, ricevere notifiche su nuove uscite ecc.

Visto anche l’arrivo di tante nuove console basate su Android, il nuovo Google Play Game può davvero tornarci utile per poter rimanere aggiornati su aggiornamenti, nuovi giochi ecc dedicati al sistema operativo mobile targato Google.
Google Play Games è già disponibile su Google Play Store basta un click sul pulsante sotto per accederne alla pagina dedicata.