web analytics

Europa Universalis IV disponibile la versione Beta per Steam for Linux

La Paradox ha rilasciato la versione Beta in Steam for Linux del nuovo Europa Universalis IV game strategico in tempo reale che dovrebbe approdare in versione stabile il prossimo 13 agosto.

Europa Universalis IV
Dal team produttore di Crusader Kings 2 arriva per Linux la versione in fase di sviluppo di Europa Universalis IV l’ultimo capito della serie EU molto apprezzata dagli amanti di giochi strategici.
Europa Universalis IV introduce moltissime migliorie alla grafica grazie al nuovo motore grafico nuovo di zecca che include nuove rappresentazioni dinamiche ai cambiamenti del territorio come ad esempio l’alternarsi delle stagioni, inoltre troviamo migliorie riguardanti gli effetti soprattutto delle battaglie ora molto più cruenti.
Novità anche per alcuni dettagli del gioco, in Europa Universalis IV non potremo più spendere soldi per poter creare nuove tecnologie, nel nuovo capitolo dovremo utilizzare i punti monarca che potremo utilizzare anche per costruire o potenziare il nostro esercito. Europa Universalis IV ci permette anche di integrare una parte dei territori conquistati inoltre potremo anche “ingaggiare” un nuovo generale per comandare il nostro esercito.

In Steam troveremo anche i requisiti minimi del gioco che sono: Ubuntu 12.04 LTS o versioni successive, 2 Gb di memoria RAM, ntel Core Duo Processor da 2GHz o superiore e una scheda grafica dedicata ATI Radeon HD 6750, NVIDIA GeForce 320, NVIDIA GeForce 9600 o modelli successivi.
Per maggiori informazioni sul nuovo Europa Universalis IV basta consultare la pagina dedicata del portale Steam.

Home Europa Universalis IV