web analytics

Bear Pro il clone di HTC One a 249 Dollari

Il nuovo produttore Techdy ha presentato il nuovo smartphone Bear Pro ispirato HTC One con caratteristiche e prezzo davvero molto interessanti.

Techdy Bear Pro
Grazie alla segnalazione del nostro lettore Filippo Marchesini vi voglio segnalare Bear Pro interessante smartphone di fascia medio alta prodotto da Techdy una nuova azienda cinese produttrice di device mobili.
Techdy Bear Pro è uno smartphone con schermo multi-touch da 4.7 pollici e una risoluzione FullHD da 1920 x 1080 pixel e 468 PPI di densità con due fotocamere una posteriore da 8 megapixel con Flash Led e Auto Focus con zoom digitale da 4x e una anteriore da 2 megapixel con Auto Focus. Sotto la scocca del nuovo Bear Pro troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 600 quad-core da 1.7GHz con una scheda grafica Adreno 320 e 2 Gb di memoria RAM con 16 GB di memoria interna espandibili tramite slot microSD.
Dispone di Wireless 802.11 n/b/g, Bluetooth 4.0, GPS, bussola digitale, sensore ambientale e di prossimità accelerometro; misura 124 x 59 x 9mm e pesa 128g compreso la batteria da 2300mAh. Come sistema operativo in Techdy Bear Pro troviamo Android 4.2.1 Jelly bean senza personalizzazioni inoltre viene rilasciato in 5 colorazioni: Black, Blue, Red, Silver e White.

Bear Pro lo possiamo acquistare direttamente dal sito ufficiale a 249 Dollari che equivalgono a circa 193 Euro ai quali dobbiamo aggiungere però la spedizioni e le possibili tasse doganali.
Ringrazio il nostro lettore Filippo Marchesini per la segnalazione.

Home Techdy Bear Pro