web analytics

Arriva il nuovo Humble Weekly Sale dedicato a Spiderweb Software

Il team Humble Bundle ha presentato la nuova raccolta Weekly dedicata ai giochi prodotto dalla Spiderweb Software

Humble Weekly Sale
E’ arrivata la nuova raccolta di giochi indipendenti “Weekly” che prevede alcuni giochi a tema disponibili solo per pochi giorni nella formula di pagamento “Pay what you want” o “paga quello che vuoi”. La nuova Humble Weekly Sale è dedicata ai giochi sviluppati da Spiderweb Software proponendo 6 imperdibili giochi per Windows, Mac e Linux. Tra i giochi presenti della raccolta troviamo solo un titolo disponibile anche per Linux: Avadon: The Black Fortress gioco di ruolo in stile fantasy epico che abbiamo presentato poco tempo fa.
Oltre a Avadon: The Black Fortress fanno parte della raccolta anche i giochi: Avernum: Escape from the Pit, Nethergate: Resurrection, The Geneforge Saga, The First Avernum Trilogy e Avernum: The Great Trials Trilogy.

Tutti i giochi sono disponibili anche su Steam, è possibile quindi acquistare la raccolta Humble Weekly Sale for Spiderweb Software e inserire le key in Steam e scaricare ed installare il gioco direttamente dalla piattaforma il tutto senza costi aggiuntivi.
Ricordiamo inoltre che il ricavato delle vendite dell’intera raccolta è suddiviso fra gli sviluppatori dei videogiochi e l’associazione che gestisce gli Humble Bundle inoltre è possibile donare parte dell’offerta ad associazioni di beneficenza, tra cui Child’s Play, l’Electronic Frontier Foundation, charity: water e la Croce Rossa Americana. In questa pagina troverete i dettagli sul sistema richiesto per ogni gioco.

Home Humble Weekly Sale for Spiderweb Software