web analytics

Archos TV Connect approda in Italia a 149.99 Euro

Arriva anche in Italia il nuovo Archos TV Connect boxtv Android dalle ottime caratteristiche e funzionalità.

Archos TV Connect
Presentato al CES 2013 di Las Vegas dopo ben sette mesi è finalmente disponibile anche per noi italiani il nuovo Archos TV Connect rivoluzionario TV Box che può anche essere collocato sopra alla tv in modo tale che la webcam integrata nel device possa puntare verso l’utente situato davanti alla tv. Altra importante caratteristica di Archos TV Connect è il telecomando bluetooth con tanto di tastiera querty integrata che può fungere anche da mouse e joystic con tanto di leve per giocare.
Archos TV Connect si basa su un processore TI OMAP 4470 dual core da 1.5 Ghz (Cortex A9)con 1 Gb di memoria RAM DDR3 e 8 GB di Rom espandibile tramite slot per microSD. Dispone di una webcam HD e microfono che ci consentono di effettuare chiamate audio o video via Skype, una porta microUSB, una porta USB Host per collegare hard disk esterni ecc e uscita HDMI per collegare il dispositivo ad una tv di nuova generazione.

Per la connettività troviamo un modulo Wireless ed Ethernet come sistema operativo troviamo Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia grafica personalizzata e applicazioni dedicate.
Archos TV Connect è già disponibile dallo store Archos Italia a 149 Euro iva compresa.

via – androidworld