web analytics

YaRock 0.9.63 aggiunge il supporto per Tune-in Radio

Nuovo aggiornamento per YaRock il player audio multimediale QT aggiunge il supporto per Tune-in Radio oltre ad altre novità e migliorie varie.

YaRock 0.9.63 con Tunein Radio attivo
YaRock è un player audio multimediale open source scritto in C++ e basato su QT4 e Phonon multimedia framework. Gli ultimi aggiornamenti di YaRock hanno reso il player sempre più completo e funzionale candidandosi come uno dei migliori QT attualmente disponibili per Linux. Tra le principali caratteristiche di YaRock troviamo il supporto per i più diffusi formati di file audio (mp3, flac, ogg ecc) e playlist (m3u,pls, xspf ecC) inoltre supporta le più diffuse web radio presenti anche nei servizi icecast e shoutcast. Supporta il download delle cover da last.fm e altri servizi web dispone di supporto per Last Fm scrobbler e Mpris (supporta Sound Menu di Ubuntu) è possibile inoltre operare sul player anche da riga di comando; il player non richiede dipendenze ne da GNOME o KDE offrendo cosi un’ottimo supporto per qualsiasi ambiente desktop per Linux. YaRock 0.9.63 aggiunge il supporto per Tune-in Radio in famoso servizio di web radio in streaming attraverso il quale potremo accedere a migliaia di web radio molte di queste anche italiane.

La nuova versione 0.9.63 di YaRock aggiunge il supporto per scaricare le cover da file audio ogg flac inoltre corregge numerosi bug tra questi troviamo risolto il problema dell’editor di playlist. In questa pagina troverete il changelog completo del nuovo YaRock 0.9.63.
YaRock 0.9.63 è disponibile per Gentoo e Arch Linux attraverso AUR, per Ubuntu è possibile installarlo solo compilandolo da sorgenti per maggiori informazioni consiglio di consultare questa pagina.

Home YaRock