web analytics

Vodafone Smart Mini smartphone low cost con Android 4.1 Jb a soli 79 Euro

Vodafone è un’operatore telefonico tra i primi a puntare sugli smartphone economici con sistema operativo Android; visto il successo dei precedenti modelli “Smart” ha recentemente presentato il nuovo Vodafone Smart Mini ad un prezzo e caratteristiche davvero molto interessanti.

Vodafone Smart Mini
Vodafone ha ufficialmente presentato il nuovo Smart Mini smartphone economico che punta a dar del filo da torcere ai tanti nuovi modelli di cellulari low cost presenti sul mercato come ad esempio il nuovo Huawei Ascend Y300 e Samsung Galaxy Star. A poca distanza dal rilascio del nuovo Smart III Vodafone ha rilasciato il nuovo Smart Mini smartphone dedicato principalmente gli utenti che richiedono un dispositivo Android per chattare con gli amici con WhatsApp o Facebook e navigare in internet il tutto senza dover spender molto. Vodafone Smart Mini è uno smartphone con schermo HVGA da 3.5 pollici con una risoluzione da 320×480 pixel e con una fotocamera posteriore da 2.0 Megapixel. La connettività è garantita dal supporto HSDPA, connettersi Wi-fi, GPS e Bluetooth 4.0. Il nuovo Vodafone Smart Mini si basa su un processore Mediatek single core da 1 Ghz e 512 Mb di memoria Ram e 4 Gb di memoria interna espandibile tramite slot microSD.

Per la connettività troviamo il supporto per HSDPA, Wireless, Bluetooth 4.0 e GPS, come sistema operativo il nuovo Vodafone Smart Mini dispone di Android 4.1 con alcune applicazioni targate Vodafone già preinstallate. Misura 115 x 62.3 x 12.2 millimetri e pesa circa 117 grammi compresa la batteria litio da 1.400 mAh che dovrebbe garantire una discreta autonomia al dispositivo.
Il prezzo del nuovo Vodafone Smart Mini è di soli 79 Euro disponibile sua bianco che nero e con opzioni relax il tutto direttamente dallo store Vodafone Italia.