web analytics

Revenge of the Titans disponibile su Linux via Steam

E’ finalmente disponibile anche su Steam for Linux il noto Revenge of the Titans gioco d’azione e strategia molto amato che ha riscontrato un notevole successo sopratutto nella versione per Windows.

Revenge of the Titans
Sviluppato dal team indipendente Puppy Games, Revenge of the Titans è un gioco strategico “Tower Defense” che include anche diversi elementi presenti negli strategici tradizionali.
In Revenge of the Titans dovremo difendere il nostro pianeta dagli invasori i quali cercheranno in tutti i modi di distruggere le pochi basi rimaste. Per salvare il nostro pianeta dovremo per prima cosa organizzare la strategia di difesa in modo tale da poter difenderci dagli attacchi dei perfidi Titani per farlo dovremo utilizzare torrette, droidi da battaglia, barricate, mine e reti ecc. Facendo questo raccoglieremo i fondi con i quali potremo scavare nuove risorse nei territori vicini ed inoltre dovremo sviluppare nuove tecnologie e varie costrizioni per difenderci dalle basi terrestri in tutto il sistema solare dal massacro dei Titani.

Revenge of the Titans dispone di diverse modalità di gioco come Relaxing Endless, Sopravvivenza Frenetica (con classifica online) alla modalità campagna composta da ben 50 livelli ambientati non solo sulla terra m anche sulla Luna, Marte, Saturno e Titano.
In data odierna Revenge of the Titans è già disponibile per Linux nella versione beta in fase di sviluppo la quale comunque risulta già abbastanza stabile e con pochi bug riscontati. Per maggiori informazioni consiglio di consultare la pagina ufficiale di Revenge of the Titans dal portale Steam.

Home Revenge of the Titans