web analytics

Oppo Find 7 un nuovo phablet quad core con una batteria da ben 4000 mAh

Dopo l’atteso rilascio id Find 5 la famosa azienda cinese sta preparando il rilascio del nuovo phablet un big smartphone in grado di dar del filo da torcere al Samsung Galaxy S4 e HTC One.

Oppo Find 7
Forte del successo del nuovo Find 5, smartphone di fascia medio alta tra i più sottili al mondo, e l’apertura del nuovissimo store online europeo, Oppo sta preparando un nuovo ed interessante phablet che dovrebbe arrivare a breve anche in Europa. I tecnici Oppo si sono fatti scappare (o hanno le hanno appositamente rilasciate) alcune indiscrezioni riguardanti il nuovo Find 7 phablet sviluppato per coniugare ottime performance con molta autonomia. Oppo Find 7 è uno smartphone con schermo multi-touch da 5 pollici e una risoluzione HD da 1920×1080 pixel con una fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel e un processore Snapdragon 800 quad core da 1.5 GHz e una scheda grafica Adreno 330 con 2 GB di memoria RAM.

Per lo storage il nuovo Oppo Find 7 dovrebbe avere ben 32 GB, Wireless, NFC, Bluetooth e Android 4.3 JB, particolarità del nuovo phablet cinese è la batteria da ben 4000 mAh (la più capiente mai montata in uno smartphone) in grado di garantire un’autonomia di oltre 2 giorni utilizzandolo anche con Wireless e 3G attivo.
Dettagli che potrebbero davvero far avvicinare molti utenti a questo nuovo smartphone targato Oppo il quale secondo alcuni blog del settore potrebbe già arrivare a settembre ad un prezzo ancora che potrebbe aggirarsi tra i 350 e 400 euro.

via androidauthority