web analytics

Lugaru HD finalmente disponibile su Steam for Linux

Approda in Steam for Linux Lugaru HD videogame sviluppato dal team Wolfire Games e reso open source grazie ai fondi raccolta dai primi Humble Bundle.
Lugaru HD
Lugaru HD è un bellissimo gioco in terza persona nel quale vestiremo i panni di un’insolito coniglio il cui compito è quello di trovare i responsabili della macellazione del suo villaggio, per farlo dovrà uccidere tutti i lupi cercando salvare i sui amici conigli ridotti in schiavitù nelle terre dei lupi. Tra le tante caratteristiche del gioco troviamo la facilità di gioco dato che l’utente non dovrà imparare nessuna combinazione di tasti dato che le varie mosse del coniglio si cambiano automaticamente in base al contesto del gioco e sopratutto nella lotta corpo a corpo dovremo combattere con tutte le armi disponibili.

Da pochi giorni Lugaru HD è disponibile anche per Linux attraverso Steam, Valve ha anche rilasciato i requisiti minimi del gioco che sono: Ubuntu 12.04 o equivalente, processore da 1.0 Ghz o superiore con 512 Mb di Ram con una scheda grafica da almeno 128 MB che supporti OpenGL e 40MB di spazio libero.
Per maggiori informazioni su Lugaru HD basta collegarci alla pagina dedicata del portale Steam.

Home Lagaru HD