web analytics

Linux Day 2013 si svolgerà il 26 ottobre, l’innovazione è di tutti, per tutti!

Gli organizzatori del Linux Day hanno annunciato la data della famosa manifestazione che si terrà in oltre 100 città italiane.

Linux Day 2013
Per chi non lo sapesse il Linux Day è una manifestazione no profit italiana realizzata principalmente dai vari Lug e dedicata al promuovere il sistema operativo GNU/Linux e il software libero. Linux Day è attualmente la principale manifestazione di promozione a GNU/Linux ed al software libero in Italia: ogni anno in oltre 100 città italiane si svolgono vari incontri per promuovere e approfondire tematiche riguardanti Linux e l’utilizzo del software libero sia in ambito domestico che professionale. Giunto alla tredicesima edizione, quest’anno il Linux Day si svolgerà sabato 26 ottobre 2013 tra le principali tematiche che saranno discusse troviamo anche “Innovazione, di tutti e per tutti!“.

Per maggiori informazioni sull’evento consiglio di consultare il sito ufficiale dedicato dell’evento dove troverete anche la mappa dettagliata di tutte le città che parteciperanno all’evento.
Colgo l’occasione per congratularmi con tutti gli organizzatori dell’evento che ogni anno dedicano gran parte del proprio tempo libero per far conoscere Linux e il software libero.

Home Linux Day