web analytics

JStock si aggiorna e arriva la sincronizzazione con la nuova applicazione per Android

Considerato il miglior software open source per monitorare il mercato azionario in tempo reale di ben 26 mercati azionari, JStock arriva anche su dispositivi mobili Android con molte funzionalità compresa la sincronizzazione con l’applicazione per pc.

JStock per Android
JStock è un progetto open source (da anni supportato anche da lffl) che punta ad offrire una completa e funzionale applicazione dedicata alla gestione e monitoraggio di 26 mercati azionari il tutto in un’interfaccia grafica semplice e soprattutto molto intuitiva. Tra le principali funzionalità troviamo la possibilità di visualizzare dettagli e grafici sull’andamento dei vari titoli negli ultimi 10 anni, possiamo inoltre creare portafogli personalizzati con i quali potremo anche calcolare i profitti e perdite. JStock dispone di molti strumenti utili come ad esempio la funzione di chat built-in per permettere a tutti gli utenti stock di comunicare fra loro e condividere informazioni inoltre è possibile salvare e sincronizzare i nostri dati su più pc grazie al supporto per i più diffusi servizi “cloud” compreso Google Drive. E’ possibile avere tutte le funzionalità di JStock anche su smartphone e tablet Android grazie alla nuova applicazione dedicata la quale dispone di supporto per sincronizzare anche i dati su pc attraverso i vari servizi web “cloud”.

JStock su Ubuntu Linux

Potremo quindi operare sia da desktop che mobile in JStock, tutte le operazioni, ricerche ecc effettuate saranno sincronizzate in modo tale da poter accedere da qualsiasi pc o dispositivo mobile che abbia JStock installato.
Gli ultimi aggiornamenti di JStock hanno anche incluso nell’applicazione il cambio valuta sul diagramma di flusso degli investimenti oltre ad essere completamente rivisitata la casella Stock Watchlist.
JStock è un software che non richiede alcuna installazione basta che il pc abbia Java preinstallato. Per Linux scaricare JStock e cliccare sul file jstock.sh per avviarlo.

Home JStock
JStock in Google Play Store