web analytics

Inizia ufficialmente la vendita di OUYA la rivoluzionaria console Android

Iniziano da oggi le vendite della nuova e rivoluzionaria console OUYA basata su Android con oltre 170 giochi già disponibili e molti nuovi progetti in fase di sviluppo.

OUYA
Ad un’anno dalla presentazione del progetto inizia ufficialmente l’era di OUYA e delle console basate su Android.
Per chi non lo sapesse OUYA è una console con processore Nvidia Tegra 3 quad core da 1.5 Ghz con una scheda grafica GeForce ULP da 520 Mhz e 1 GB di memoria RAM DDR3 e una memoria inerna da 8 GB, dispone di Wireless 802.11 b/g/n, Bluetooth LE 4.0, una porta ethernet e una porta HDMI per collegarla ad una tv di nuova generazione o schermo pc e una porta USB 2.0 il tutto in soli75x75x82 mm e 300 grammi di peso.
Per giocare o per accedere al menu ecc abbiamo a disposizione di un controller wireless con due stick analogici, d-pad, otto pulsanti azione, un pulsante di sistema e un piccolo touchpad da 3 pollici. Come sistema operativo OUYA viene rilasciata con Android 4.2 Jelly Bean con un’interfaccia grafica completamente rivisitata oltre a disporre di oltre 170 giochi dedicati ed applicazioni come XBMC Media Player, Onlive ecc.

E’ possibile acquistare la nuova console OUYA sia dallo store ufficiale OUYA.tv o altri store americani ed internazionali direttamente da questa pagina. Si parte da 99,99 dollari per la console e un controller inoltre è disponibile acquistare un controller aggiuntivo a 49.99 dollari.
L’arrivo di OUYA farà arrivare anche nuovi progetti compreso distribuzioni Linux e Rom non ufficiali ecc.

Home OUYA