web analytics

Humble Bundle per Android 6 approdano 7 nuovi game disponibili anche per Linux

Dopo il successo della recente Humble Indie Bundle 8 il team Humble Bundle ha annunciato il rilascio della sesta raccolta di giochi indipendenti per Android alcuni disponibili anche per PC.

 Humble Bundle per Android 6
A pochi giorni dal termine del recente Humble Indie Bundle 8 arriva il nuovo Humble Bundle per Android 6 raccolta di giochi disponibili per il sistema operativo mobile di Google disponibili per PC compreso anche Linux. Humble Bundle per Android 6 comprende 7 imperdibili giochi 5 più 2 come bonus scaricabili solo se la nostra offerta è superiore alla media attuale (attualmente $4.67).
Come per le precedenti raccolte Humble Bundle i giochi sono venduti online ad un prezzo stabilito dell’acquirente, inoltre vengono rilasciati senza DRM ossia senza alcuna protezione in modo tale che l’utente possa installare il gioco anche su più pc. E’ possibile decidere di donare parte dell’offerta ad associazioni di beneficenza come  Child’s Play, l’Electronic Frontier Foundation, charity: water e la Croce Rossa Americana. I giochi presenti nella raccolta Humble Bundle per Android 6 sono:

– Acquaria
– Fractal
– Organ Trail
– Stealth Bastard Deluxe
– Pulse

come bonus

– Frozen Synapse
– Broken Sword

Tranne per Pulse tutti gli altri giochi sono disponibili anche per Microsoft Windows, Mac e Linux, in questa pagina troveremo i requisiti minimi richiesti per ogni gioco. Ricordo che se abbiamo Steam for Linux possiamo acquistare i giochi di Humble Bundle for Android 6 e inserire le key nella piattaforma di Valve.

Home Humble Bundle for Android 6