web analytics

Final Fantasy IV approda su Android, ma a che prezzo!

In concomitanza con il rilascio del nuovo Vine approda su Android il quarto capitolo della saga di Final Fantasy gioco che si candida come anche dei più costosi per dispositivi mobili.
 Final Fantasy IV per Android
Final Fantasy è una popolare saga di videogiochi di ruolo sviluppata dalla Square una tra le importanti case di produzione di videogiochi giapponesi. Final Fantasy IV per Android ripropone il classico gioco pubblicato nel lontano 1991 introducendo però alcune migliorie sia da parte della grafica che nella giocabilità con alcune varianti per una maggiore esperienza utente con schermi touch. Tra le novità di Final Fantasy IV troviamo il sistema di attivazione del turno di battaglia (ATB) e il sistema degli Augment attraverso il quale è possibile acquisire le abilità di altri personaggi, in modo tale da offrire al giocatore maggiori potenzialità nei combattimenti.

In Final Fantasy IV per Android troviamo il doppiaggio rivisitato delle scene più significative inoltre gli eventi chiave si svolgono attraverso dialoghi parlati. Altra novità approdata in Final Fantasy IV la nuova funzione di mappatura che aggiunge un elemento d’incognita all’azione inoltre i personaggi attraversano diverse fasi emotive. Arriva la nuova funzione Jukebox con la quale i giocatori possono ascoltare la musica del gioco in qualsiasi momento. Tante novità quindi per questo famoso titolo il quale viene venduto su Google Play Store a Eur. 14,49 prezzo che lo candida tra i giochi “più cari” per Android.

Final Fantasy IV per Android su Google Play Store