web analytics

Ecco il nuovo Samsung Galaxy Ace 3, dual sim con cpu dual core e Android 4.2

Samsung ha da poco presentato la terza edizione del Galaxy Ace smartphone di fascia media bassa molto amato dagli utenti di tutto il mondo.

Samsung Galaxy Ace 3
L’azienda coreana ha rilasciato le prime immagini e sopratutto le caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy Ace 3 smartphone in grado d’offrire ottime caratteristiche per poter compere con i tanti modelli si fascia medio bassa proposti sia da LG, Huawei e JiaYu, Star, THL e altre aziende cinesi poco conosciute ma in grado d’offrire device di ottima fattura. Samsung Galaxy Ace 3 è uno smartphone dual sim con schermo TFT da 4 pollici che dispone di 2 fotocamere una anteriore VGA e una posteriore da 5 megapixel, al suo interno troviamo un processore dual core da 1 Ghz e 1 Gb di memoria RAM con 4 GB di memoria interna (espandibile tramite slot microSD).

Per la connessione troviamo Wireless e HSDPA da 14.4 Mbps o HSUPA da 5.76 Mbps, Bluetooth 4.0, A-GPS e una batteria da 1500 mAh. Misura 121.2×62.7×9.79mm e viene rilasciato con Android 4.2.x con personalizzazione TouchWiz Nature UX di ultima generazione e alcune applicazioni dedicate. Samsung Galaxy Ace 3 dovrebbe arrivare nel mercato (compreso anche in Italia) già a luglio ad un prezzo di circa 300 Euro.

via ilmessaggero