web analytics

Disponibile la prima beta di Verdun fantastico gioco MMOFPS ambientato nella prima Guerra Mondiale.

In concomitanza con l’arrivo in Greenlight di Steam il gli sviluppatori del nuovo Verdun hanno rilasciato la prima beta per Linux, Windows e Mac.

Creato da 3 sviluppatori indipendenti attraverso la piattaforma Unity3D, il nuovo Verdun è uno sparattutto in prima persona multiplayer che rievoca la più violenta e sanguinosa battaglia di tutto il fronte occidentale della prima guerra mondiale: la Battaglia di Verdun (via). Il gioco dispone di alta qualità grafica con armi e ambientazione accurati nei minimi dettagli per offrire un’esperienza di gioco unica sopratutto per giochi indipendenti. In Verdun avremo a disposizione diverse modalità di gioco,  nella principale dovremo far parte di una squadra di 4 giocatori (comandati da intelligenza artificiale oppure da altri utenti in rete) e seguire le varie missioni alcune delle quali dovremo anche sacrificarci per salvare l’intera squadra.

Gli sviluppatori di Verdun hanno da pochi giorni rilasciato la prima beta del gioco che possiamo scaricare da questa pagina. Per Linux basta scaricare il file dare un doppio click sul file Verdun per avviare il gioco.
Per Microsoft Windows è possibile giocare a Verdun attraverso un plugin Unity Wer Player per Google Chrome, Mozilla Firefox, Internet Explorer e Safari. E’ davvero un’ottimo gioco se vi piace consiglio di votarlo alla pagina dedicata di Greenlight cosi da poterlo avere prossimamente all’interno di Steam.

Home Verdun