web analytics

Come seguire gli incontri della Confederations Cup 2013 su Pc, smartphone e tablet

Per gli amanti del Calcio arriva la nuova FIFA Confederations Cup 2013, ecco come poter seguire in diretta tutti gli incontri sia da PC Linux, Windows e Mac che da Smartphone e Tablet Android e Apple iOS.

Confederations Cup 2013
La FIFA Confederations Cup 2013 è un torneo di calcio, ormai giunto alla nona edizione, e costituisce un’anticipazione del campionato mondiale di calcio 2014 che si svolgerà in Brasile. A partecipare alla Confederations Cup 2013 troviamo le nazionali che hanno vinto le rispettive confederazioni oltre alla nazionale della sede organizzatrice. Le otto nazionali che partecipano alla Confederations Cup 2013 sono Brasile, Spagna, Giappone, Messico, Uruguay, Tahiti, Italia e Nigeria. In TV potremo seguire tutti gli incontri  in diretta sia in chiaro (ed anche in alta definizione) sui canali Rai / HD oppure potremo seguire tutti gli incontri anche su SKY nei canali SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD inoltre le partite dell’Italia verranno trasmesse anche sul canale Sky Sport 1 HD.

E’ possibile vedere tutte le partite anche da pc via straming attraverso il portale RAI.it  in questo caso per gli utenti Microsoft Windows e Mac dovranno aver installato Microsoft Silverlight per gli utenti Linux invece dovranno installare il plugin Moonlight consultando questa guida (è possibile installarlo anche Google Chrome / Chromium ed Opera). In alternativa è possibile installare il plugin Raismth disponibile però solo per Mozilla Firefox. Per chi ha uno smartphone o tablet Android o Apple iOS potrà seguire tutti gli incontri attraverso l’applicazione Rai.tv per maggiori informazioni basta consultare la pagina dedicata dal portale Rai. Per gli abbonati SKY è possibile seguire la diretta delle partite anche su pc Windows e Mac e smartphone e tablet Android e Apple iOS attraverso SKY GO servizio streaming esclusivo per soli abbonati SKY. Per maggiori informazioni su SKY GO basta consultare la pagina dedicata dal portale SKY.

Questo e tutto e che vinca il migliore….