web analytics

Chiedi Ubuntu-it verrà presentato lunedi 1 luglio con una diretta streaming!

Apre il nuovo servizio Chiedi Ubuntu-it la versione italiana del famoso Ask di Ubuntu debutterà lunedi 01 luglio alle ore 21:30 con tanto di presentazione in diretta streaming.

Chiedi Ubuntu-it
Dopo alcuni mesi di sviluppo apre definitivamente il nuovo servizio Chiedi Ubuntu-it creato dalla comunità italiana di Ubuntu e dedicato a tutti gli utenti che avranno qualcosa da chiedere riguardo Ubuntu e Linux. Il nuovo servizio Chiedi Ubuntu-it fornirà agli utenti un supporto con il quale poter per facilmente chiedere informazioni riguardanti Ubuntu e Linux, segnalare problemi ecc il tutto con una veste grafica moderna semplice da consultare e utilizzare. L’idea del nuovo Chiedi Ubuntu-it nasce dal successo del servizio AskUbuntu.com fornendo cosi agli utenti italiani di Ubuntu un nuovo servizio (oltre al forum) di supporto creato per qualsiasi tipologia d’utente.

Il servizio è aperto a tutti sia nuovi utenti che utenti esperiti che potranno rispondere alle varie domande con tanto di sistema di assegnazione punti i quali una volta raggiunte certe soglie potranno ottenere alcune funzionalità di moderazione, per esempio chiudere domande.
Chiedi Ubuntu.it sarà attivo da Lunedi 01 Luglio 2013, alle ore 21.30 sarà possibile in diretta streaming della presentazione del servizio dovremo conoscere anche tutte le novità inerenti al nuovo servizio.
Complimenti alla comunità italiana di Ubuntu per l’iniziativa

Home Chiedi Ubuntu.it