web analytics

CDS Nota2 smartphone low-cost con schermo da 5.3 pollici e Snapdragon S4 a 103 Euro

Oggi vi vogliamo segnalare un’interessante smartphone economico CDS Nota2 dotato di un potente processore Snapdragon S4 e uno schermo da ben 5.3 pollici.

CDS Nota2
CDS è una nuova azienda cinese produttrice di smartphone nata di recente dall’unione di alcune aziende che producevano componenti elettronici. L’idea di CDS è quella di fornire ottimi device a basso costo pronti dedicati sia ai mercati emergenti oltre ai mercati statunitensi ed europei.
CDS Nota2 è uno smartphone dual sim low-cost con uno schermo multi-touch da 5.3 pollici e una risoluzione da 854×480 pixel dotato di due fotocamere una anteriore da 0,3 megapixel e una posteriore da 3 megapixel con flash led e autofocus. All’interno di CDS Nota2 troviamo un potente processore dual core ARMv7 Snapdragon S4 da 1 Ghz e una scheda grafica Adreno 205 con 512 MB di memoria RAM e 4 Gb di memoria interna espandibile fino a 32 GB tramite microSD. Dispone di Wireless 802.11 B/G/N, 3G, Bluetooth e 3G, Radio FM, accelerometro, sensore di prossimità e una porta microUSB 2.0 per collegare il dispositivo al pc o per caricarlo.

Misura 150x77x10mm e pesa circa 150 grammi comprensivi di una batteria da 2200 mAh che consentono al dispositivo un’autonomia di un’intera giornata. CDS Nota2 viene rilasciato con Android 4.0 con alcune personalizzazioni e applicazioni dedicate tra queste un’ottima app che ci consente di gestire al meglio le due sim attivandole in ore diverse del giorno oppure coniugandole con i vari profili.
CDS Nota2 lo possiamo acquistare su lightinthebox (store sicuro utilizzato da moltissimi utenti italiani) a €.103.12. Colgo l’occasione per ringraziare il nostro lettore Roberto D. per la segnalazione.

CDS Nota2 – Android 4.0 Smartphone Dual Core CPU con 5.3 pollici touchscreen capacitivo (dual sim, GPS, macchina fotografica doppia, WiFi)