web analytics

Awesomenauts disponibile anche per Linux attraverso Steam

Approda in Steam for Linux il gioco Awesomenauts bellissimo platform sviluppato dalla Ronimo Games e disponibile anche per console Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Network e Xbox Live Arcade.

Awesomenauts
Awesomenauts è un bellissimo sparatutto a scorrimento orizzontale a atema fantascientifico con inclusi molti elementi tipici dei videogiochi di ruolo compresa la possibilità per il giocatore di potenziare il proprio personaggio. In Awesomenauts dovremo controllare un mercenario che assieme altri 2 giocatori (che possono essere amici in modalità multi-player oppure comandati dal pc) dovranno proteggere la loro base dagli attacchi dei vari nemici oltre a tentare di distruggere la base avversaria. La particolarità del gioco è sopratutto l’atmosfera frenetica la quale non permette distrazioni, inoltre in Awesomenauts dovremo anche fare attenzione a raccogliere i vari add.on disponibili i quali ci permetteranno di potenziare  le armi che abbiamo disponibili  ed in alcuni casi anche di accedere all’acquisto nuove armi. Il team Ronimo Games la lavorato molto sulla parte grafica in stile cartoon cercando inoltre di non inserire parti violente il tutto corredato da una bellissima colonna sonora con molti vari effetti.

Per maggiori informazioni su Awesomenauts e per conoscere i requisiti minimi nel gioco per Linux, Windows e Mac basta accedere alla pagina dedicata del portale Steam.

Home Awesomenauts