web analytics

Arrivano le immagini Daily Build di Ubuntu Touch 13.10 Saucy

Gli sviluppatori Canonical hanno da poco rilasciato le Daily Build della versione in fase di sviluppo di Ubuntu Touch 13.10 Saucy con alcune importanti novità.

 Ubuntu Touch 13.10 Saucy
Lo sviluppo di Ubuntu Touch ha subito in questi giorni  il passaggio dalla versione 13.04 alla 13.10 Saucy un’importante step per coniugare lo sviluppo della versione desktop con quella mobile. Il passaggio dalla versione 13.04 alla 13.10 non porta grossi cambiamenti nello sviluppo ma inizia comunque dirigere il progetto verso il 17 ottobre data nella quale Ubuntu Touch dovrebbe risultare già  essere abbastanza stabile e sopratutto usabile su smartphone e Tablet  Google. Come per la versione desktop anche la versione in fase di sviluppo di Ubuntu Touch 13.10 Saucy viene rilasciata con immagini giornaliere o daily build che contengono gli ultimi aggiornamenti inclusi nel progetto.

Il passaggio da Ubuntu 13.04 a 13.10 oltre a diverse correzioni ha portato anche nuove gesture e l’integrazione del browser di default Webbrowser App  (approdato anche nella versione desktop)  e nuovi aggiornamenti per le principali applicazioni di sistema. Novità anche per l’applicazione Meteo di Ubuntu Touch la quale ha subito diverse migliorie e diverse ottimizzazioni soprattutto nel supporto multi-località. In questa pagina troverete le Daily Build del nuovo Ubuntu Touch 13.10 Saucy  dedicate ai dispositivi Google. Per altri device sono disponibile le immagini di terze parti che possiamo trovare in questa pagina.
Per la versione desktop invece potete trovare le daily build per Ubuntu 13.10 Saucy e derivate ufficiali da questo articolo.