web analytics

Acer Liquid E2 Duo ottimo smartphone con processore quad core

Oggi vi vogliamo presentare Liquid E2 Duo smartphone prodotto da Acer con hardware presente in molti top gamma cinesi ad un prezzo davvero molto competitivo.

Acer Liquid E2 Duo
Dopo il successo di Huawei con il suo Ascend Y300 smartphone in grado d’offrire un’ottimo rapporto qualità e prezzo da Acer arriva il nuovo Liquid E2 Duo ottimo smartphone di fascia medio alta presentato lo scorso aprile e già disponibile anche in Italia. Particolarità di Acer Liquid E2 è proprio il rapporto qualità e prezzo sviluppato con ottimi materiali compreso gli altoparlanti si alta qualità con tecnologia DTS.
Acer Liquid E2 Duo è uno smartphone dual sim con display multi-touch IPS da 4.5 pollici in grado d’offrire una risoluzione massima di 960×540 pixel e una densità di 245 ppi con 16.9 milioni di colori. Dispone di fotocamere una frontale da 2 megapixel e una posteriore con sensore da 8 megapixel con flash led e autofocus, sotto la robusta scocca troviamo un processore ARM (Cortex-A7) Mediatek MTK 6589 quad core da 1.2 Ghz dotato di una GPU PowerVR SGX 544MP e 1 Gb di memoria Ram DDR3 e una memoria interna da 4GB espandibile tramite slot microSD.

Oltre al 3G Hsdpa/Hsupa per la connettività troviamo Wireless 802.11 B/G/N e Bluetooth oltre a GPS con modulo glonass dedicato alla navigazione satellitare assistita, Radio FM, accelerometro, bussola digitale, geo-magnetic, sensore di luminosità e prossimità e una porta microUSB 2.0 per collegare il dispositivo al pc o per caricarlo. Misura 131x68x9,9 mm e pesa circa 140 grammi compreso la batteria litio da 2000 mAh, Acer Liquid E2 Duo viene rilasciato con Android 4.1.2 con alcune personalizzazioni e applicazioni preinstallate.

Smartphone Liquid E2 White lo possiamo acquistare da EUR 185,00 su Amazon.