web analytics

Title Bout Championship Boxing 2013 – il simulatore di boxe approda in Linux

Title Bout Championship Boxing è uno dei più completi simulatori di boxe per pc disponibile sia per Linux che per Microsoft Windows e Mac OS X.
Title Bout Championship Boxing 2013
Approda in Linux l’ultimo capitolo di Title Bout Championship Boxing, il più completo game dedicato alla boxe sviluppato dal team inglese P.I.S.D. Ltd. Tra le principali caratteristiche di Title Bout Championship Boxing 2013 troviamo un’interfaccia grafica completamente rivisitata con statistiche complete e molteplici sistemi di ranking, nuove personalizzazioni dei pugili con la possibilità di scegliere uno degli oltre 6.600 pugili disponibili dei quali potremo cambiare metodo d’allenamento e alimentazione, personalizzare l’abbigliamento dai pantaloncini ai guantoni alle scarpe alla palestra, all’allenatore, ai secondi ecc. La nuova versione 2013 di Title Bout Championship Boxing migliora anche la radiocronaca dell’incontro con nuovi effetti, e con il rumore della folla che corrisponde all’azione sul ring, ad esempio più attacchiamo l’avversario più applausi riceveremo, se invece ci limitiamo solo a difenderci inizieranno i fischi.

Title Bout Championship Boxing 2013 aggiunge una nuova gestione dei tornei con la possibilità di far debuttare nuovi pugili o di avere ex pugili, inoltre è possibile salvare e condividere il torneo in rete. Il nuovo Title Bout Championship Boxing 2013 verrà rilasciato in versione stabile il 10 giugno 2013 e costerà 19,9 dollari (circa 15.5 Euro), possiamo già acquistare il gioco in prevendita (con la possibilità d’installare la versione BETA) la quale ci consentirà di avere 2 licenze al posto di una.

Home Title Bout Championship Boxing