web analytics

Teeworlds si aggiorna alla versione 0.6.2! Ecco le novità e come scaricarlo e avviarlo su Linux

Teeworlds su Ubuntu Linux
Teeworlds è uno sparatutto 2D multi-player open source in stile cartoon dove vestiremo i panni di Tee una piccola pallina dotata di pistola con la quale dovremo uccidere gli Tee nemici, evitando il più possibile di farci colpire, e cercando le armi migliori. Inoltre Tee, oltre all’arma, dispone anche di un rampino con il quale è possibile volteggiare da una piattaforma all’altra. In Teeworlds avremo a disposizione diverse modalità di gioco: Deathmatch, Team Deathmatch, Capture the flag e potremo anche giocare contro sedici avversari contemporaneamente.
Ad un’anno e mezzo circa dal precedente rilascio è da poco disponibile la nuova versione 0.6.2 di Teeworlds la quale oltre a diverse correzioni migliora il supporto per le nuove distribuzioni Linux e aggiunge diverse novità al gioco.
Teeworlds 0.6.2 aggiunge la nuova opzione “envelope” e migliora il ban system introdotto inoltre il comodo (e molto richiesto) comando per effettuare il logout. Nel nuovo Teeworlds 0.6.2 aggiunge i nuovi comandi swap/shuffle, arriva in demo il nuovo Store tunings introdotte inoltre alcune nuove opzioni una per attivare o disattivare i valori di configurazione e l’altra per mostrare solo i messaggi di chat da amici (utile anche per evitare messaggi di spam).

Migliora anche l’editor e regolazione automatica della risoluzione al primo avvio di Teeworlds, aggiunta anche la nuova opzione per rimuover i bordi dalle finestre e l’opzione per mostrare AUTHLEVEL.
Per conoscere in dettaglio tutte le novità del nuovo Teeworlds 0.6.2 basta consultare il changelog disponibile in questa pagina.

Teeworlds non richiede alcuna installazione basta semplicemente scaricare il pacchetto .tar.gz dal link posto sotto ed estrarlo e dare un doppio click sul file teeworlds.
Teeworlds è disponibile anche per Microsoft Windows e Mac.

Home Teeworlds
Download Teeworlds