web analytics

Son of Nor incredibile gioco d’avventura disponibile anche per Linux

Son of Nor
Il team StillAlive Studios ha recentemente avviato una campagna su Kickstarter per raccogliere i fondi per terminare lo sviluppo di Son of Nor un gioco d’azione / avventura in terza persona disponibile sia per Linux che Microsoft Windows e Mac. Lo sviluppo di Son of Nor (iniziato da oltre un’anno) ha portato a termine solo il 25% circa del gioco, gli sviluppatori hanno quindi come obbiettivi di raccogliere 150 mila dollari somma prevista per poter portare a termine il gioco.
Son of Nor è un gioco ambientata in un mondo prevalentemente desertico dove la razza umana è sul punto d’estinzione a causa degli Sarahul una razza di strani “rettili” che sta pian piano uccidendo tutti gli umani. Il nostro compito sarà quindi salvare la razza umana uccidendo il capo degli Sarahul codi da poter cambiare il destino del nostro pianeta.
Per farlo il nostro protagonista del gioco possiederà diversi mezzi compreso l’utilizzo della telecinesi con la quale potremo spostare rocce e scagliare pietre contro i nemici e molto altro ancora. Nel video di presentazione di Son of Nor potremo notare come il nostro protagonista può perfino controllare la sabbia ed utilizzarla anche per poter salire in zone inarrivabili.

Facendo una piccola donazione potremo ricevere una copia del gioco per Linux, Windows o MAC DRM Free oltre a sfondi, sound track e altri gadget dedicati a Son of Nor. In pochi giorni si sono già raccolti oltre 40.000 quindi molto probabilmente verrà superata senza problemi i 150 mila dollari richiesti per terminare lo sviluppo del gioco il quale potrebbe già approdare a fine anno nella prima versione beta per arrivare nella versione stabile nell’estate del 2014.

Per maggiori informazioni su Son of Nor basta consultare la pagina dedicata del portale Kickstarter.