web analytics

Show Me the Games raccolta di oltre 30 giochi indipendenti scontati del 50%

Show Me the Games
Show Me the Games è un portale di giochi indipendenti che ha da poco rilasciato un’interessante iniziativa offrendo uno sconto che varia dal 50% al 75% su oltre 30 giochi.
La raccolta Show Me the Games serve principalmente per sostenere gli sviluppatori indipendenti fornendo loro i fondi necessari per il mantenimento e lo sviluppo di nuovi giochi. Tra questi troviamo ad esempio Beat Hazard Ultra, particolare sparatutto dove saremo impegnati distruggere qualsiasi cosa con i nostri brani preferiti. Disponibile per Linux e Android, Beat Hazard Ultra sta riscuotendo un notevole successo soprattutto nella la versione mobile del gioco stando ai tanti giudizi positivi segnalati.

In Show Me the Games potremo avere scontato del 50% Lux Delux gioco di strategia multi-piattaforma ispirato a Risiko con un interfaccia grafica ben sviluppata e con diverse modalità di gioco (dal sito ufficiale del gioco è disponibile anche la demo per Linux). Sempre in Show Me the Games troveremo scontato anche Planet Stronghold gioco di ruolo fantascientifico con un sistema di combattimento a turni (anche qui la demo è disponibile per Linux), inoltre possiamo acquistare, sempre scontato del 50%, Long Live The Queen! altro gioco di strategia dalla trama davvero molto avvincente.
Inoltre molte di queste perle sono disponibili sia per Linux che dispositivi mobili con sistema operativo Android. La raccolta di giochi Show Me the Games durerà ancora per pochi giorni quindi vi consiglio di affrettarvi ad acquistare questi bellissimi videogames.

Home Show Me the Games