web analytics

Oppo Find 5 arriva il Europa il nuovo smartphone del momento!

In concomitanza con l’annuncio del nuovo FairPhone dispositivo prodotto da campagne no profit approda nel mercato europeo il nuovo Oppo Find 5 smartphone di fascia medio alta che sta riscuotendo moltissimo successo a tal punto da considerarlo come una delle migliori alternative ai nuovo Samsung Galaxy S4 e HTC ONE.
Oppo Find 5
Oppo è un’azienda cinese produttrice di smartphone che sta riscuotendo moltissimo successo in tutto il mondo. Oppo ha recentemente aperto il nuovo Oppo Style Europe il nuovo store ufficiale dedicato agli utenti europei mettendo già a disposizione il nuovo Find 5 uno smartphone Android dall’ottimo rapporto qualità e prezzo. Oppo Find 5 è uno smartphone con caratteristiche tecniche, qualità dei materiali e un supporto che non ha niente da invidiare agli altri device targati Samsung, HTC, Apple, LG ecc. Il nuovo Oppo Find 5 è un uno smartphone dal design moderno realizzato con una scocca unibody in alluminio che lo rende resistente agli urti e agli schizzi d’acqua oltre ad rendere sottile il dispositivo solo 8,6 millimetri. Viene rilasciato con uno schermo multi-touch IPS da 5 pollici con una risoluzione FullHD da 1080×1920 pixel e 441 PPI di densità. Oppo Find 5 dispone di 2 fotocamere una anteriore da 1.9 megapixel e una posteriore da 13 megapixel con filtri blue glass e la possibilità di effettuare video in alta definizione da 120 fps.

Oppo Find 5 si basa su un potente processore Qualcomm APQ8064 quad-core 1,5 GHz con una scheda grafica Adreno 320 in grado di riprodurre senza problemi video anche in FullHd e 3D il tutto in 2 GB di memoria Ram e una storage da 16 o 32 Gb. Per la connettività il nuovo Oppo Find 5 dispone di Wireless 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0, NFC e HSPA+ inoltre troviamo anche GPS, DLNA, giroscopio, sensore di prossimità e luminosità, bussola digitale e sensore gravitazionale. La batteria da 2500 mAh garantisce al dispositivo un’autonomia di un’intera giornata senza problemi e viene rilasciato con Android 4.1.2 JB con moltissime personalizzazioni e applicazioni dedicate compreso il supporto per gli aggiornamenti OTA oltre a disporre già  di diverse rom dedicate come  PacRom, Paranoid, Cyanogenmod e Aosp.
Il nuovo Oppo Find 5 viene venduto a 399 Euro  per la versione da 16 Gb e 429 Eur per la versione da 32 GB nelle store europeo troviamo anche pellicole protettive, confezione di tag NFC adesivi, custodie ufficiali ecc. La garanzia di Oppo ha fatto un po discutere dato che in caso di problemi dovremo spedire il dispositivo ad Hong Kong la spedizione comunque è a carico dall’azienda.

Home Oppo Style Europe