web analytics

Leisure Suit Larry: Reloaded disponibile da fine maggio anche per Linux e Android

Leisure Suit Larry: Reloaded
Ritorna su pc, e questa volta anche per Linux e Android, Leisure Suit Larry il famoso game degli anni 90 che vedeva come protagonista un simpatico quarantenne che con vari stratagemmi e altri metodi dovrà cercare di sedurre donne molto attraenti. Sviluppato dalla Replay Games, il nuovo Leisure Suit Larry: Reloaded sarà disponibile a fine maggio (esattamente al 31) per Microsoft Windows, Mac e Linux e anche per dispositivi mobili con sistema operativo Android e Apple iOS.
Il nuovo Leisure Suit Larry: Reloaded si basa sulla prima versione del gioco introducendo però molte nuove migliorie sia grafiche che nella giocabilità con nuovi enigmi (alcuni anche un po piccanti) e con diverse scene e dialoghi davvero molto divertenti.
In Leisure Suit Larry: Reloaded il nostro protagonista conoscerà Jasmine, una nuova bellissima modella che farà perdere la testa Larry il quale dovrà cercare in tutti i modi di conquistarla.
La parte grafica di Leisure Suit Larry: Reloaded è stata interamente riscritta inoltre nel gioco sono stati rivisitate tutte le varia ambientazioni dai vari Hotel a 5 stelle con tanto di suite presidenziale, a Yacht, esclusive spiagge, casinò e molto altro ancora. Nel Remake rimane comunque invariato il modo di presentarsi del nostro personaggio con “Ciao, il mio nome è Larry, Larry Laffer” (il classico stile 007).

Dal 31 Maggio potremo quindi acquistare per 9.99 dollari (circa 7,70 Euro) Leisure Suit Larry: Reloaded per Linux, Windows, Mac, Android e iOS.

Home Leisure Suit Larry: Reloaded