web analytics

Jack Keane approda in Linux attraverso la piattaforma Desura

Jack Keane è un bellissimo gioco d’avventura sviluppato dalla software house RuneSoft ambientato a Londra verso la fine del XIX secolo. In Jack Keane vestiremo i panni di uno sfortunato capitano di vascello pieno di debiti da pagare dovrà affrontare svariate missioni per salvarsi la vita e pagare tutti i sui debiti.
Per pagare i propri debiti Jack Keane accetterà di andare in missione per conto dei servizi segreti britannici che porteranno il nostro eroe a navigare attorni all’Africa fino ad arrivare in un’isola sperduta a sud dell’India.
Una volta arrivato nell’isola indiana Jack Keane dovrà affrontare insidiose missioni e vari enigmi il tutto correlato da varie battute conoscendo personaggi assurdi e ben caratterizzati che molto spesso risultano anche ridicoli. Jack Keane è un gioco d’avventura davvero molto divertente dall’ottima grafica e giocabilità creato veramente molto ben sviluppato sia nella trama che nelle scene veramente molto divertenti.

Jack Keane è disponibile per Linux attraverso la piattaforma Desura a 8,99 € è possibile installarlo su Ubuntu e derivate anche attraverso Desurium piattaforma open source dedicata alla ricerca, installazione e gestione di giochi di Desura in Linux.

Jack Keane su Desura