web analytics

Humble Indie Bundle 8 – arrivano 7 imperdibili giochi

Il team Humble Bundle ha annunciato il rilascio della ottava raccolta di giochi indipendenti con  tanto di soundtracks mp3 / flac e moltissime altre novità.
Humble Bundle è una raccolta di giochi indipendenti multi-piattaforma venduti online ad un prezzo stabilito dell’acquirente, inoltre i giochi vengono rilasciati senza DRM ossia senza alcuna protezione in modo tale che l’utente possa installare il gioco anche su più pc. Humble Indie Bundle 8 propone 5 giochi più 2 come bonus scaricabili solo se la nostra offerta è superiore alla media attuale (attualmente $5.63). I 5 giochi sono Little Inferno, Awesomenauts, Capsized, Thomas Was Alone e Dear Esther mentre come bonus avremo Hotline Miami e Proteus con anche tutte le soundtrack scaricabili in mp3 oppure flac.

Come potete vedere diversi giochi sono stati segnalati già da lffl nei mesi scorsi oltre ad essere disponibili anche su Steam. Se abbiamo Steam for Linux possiamo acquistare i giochi di Humble Indie Bundle 8 e inserire le key nella piattaforma di Valve. Da segnalare inoltre che il ricavato delle vendite dell’intera raccolta è suddiviso fra gli sviluppatori dei videogiochi e l’associazione che gestisce gli Humble Bundle inoltre è possibile donare parte dell’offerta ad associazioni di beneficenza, tra cui Child’s Play, l’Electronic Frontier Foundation, charity: water e la Croce Rossa Americana. In questa pagina troverete i dettagli sul sistema richiesto per ogni gioco.

Home Humble Indie Bundle 8