web analytics

Fast & Furious 6: The Game approda su Google Play Store

Approda sul Google Play Store Fast & Furious 6 il nuovo gioco dedicato all’attesissimo sesto capitolo della famosa saga di film di corse d’auto clandestine. Fast & Furious 6 è un bellissimo gioco per Android (con il supporto anche per Android X86, quindi possiamo giocare anche dal nostro pc o tablet x86), nel quale dovremo guadagnare più soldi possibili vincendo gare di drift e accelerazione tra le varie strade di Londra ben riprodotte dal gioco. Il nuovo Fast & Furious 6 per Android dispone di moltissime auto dagli anni 70 ai nostri tempi, dalla Dodge Charger alla nuova Alfa Romeo Giulietta presente in questi periodi in molti spot dedicati al film. Come per gli altri game del genere anche in Fast & Furious 6 dovremo quindi guadagnare soldi per poter arricchire il nostro garage di nuove e potenti auto che potranno  essere potenziate dal motore agli pneumatici, ad alcuni parti aerodinamiche ecc. Fast & Furious 6 per Android dispone di svariate modalità di gioco, dalla classica sfida 1 contro 1, alla modalità carriera nella quale potremo unirci ad una banda di piloti mercenari alla ricerca di rispetto e sopratutto di fama e soldi.

Testato sul mio JiaYu G3 e poi sul mio tablet X86 e devo dire che è davvero un bel gioco, ottimo nella grafica che nella colonna sonora oltre ad essere gratuito che non è male visto i tempi che corrono.
Per maggiori informazioni su Fast & Furious 6: The Game, o per installarlo su Android basta accedere alla pagina dedicata di Google Play Store.