web analytics

Expeditions: Conquistador finalmente disponibile per Linux, Windows e Mac via Steam e Desura

Expeditions: Conquistador
Approda in Steam il nuovissimo Expeditions: Conquistador gioco di ruolo (RPG) strategico realizzato dalla software house danese indipendente Logic Artists prodotto grazie alla raccolta di fondi  di Kickstarter. In Expeditions: Conquistador vestiremo i panni di un conquistatore spagnolo nel quale oltre a conquistare nuovi territori attraverso dure e sanguinose battaglie dovremo anche gestire eventuali problemi diplomatici. Il gioco di divide in due campagne con ben 70 eventi casuali e dieci classi di personaggi con 28 armi diverse e caratteristiche dell’epoca il tutto inoltre oltre 25 ore di gioco. Gli sviluppatori di Expeditions: Conquistador hanno voluto fornire un gioco che sia molto intuitivo oltre a fornire validi strumenti gli amanti di giochi strategici.

In occasione del rilascio di Expeditions: Conquistador per Linux, Windows e Mac il team Logic Artists ha voluto scontare il gioco del 10% fino al 06 giugno.
Per maggiori informazioni su Expeditions: Conquistador basta consultare la pagina dedicata del portale Steam. Ricordo inoltre che Expeditions: Conquistador è disponibile anche su Desura.

Home Expeditions: Conquistador