web analytics

Epic – Il Mondo Segreto il nuovo game targato Gameloft approda su Google Play Store

Grazie alla segnalazione di Michele B. di Gameloft Italia vi vogliamo segnalare il rilascio del nuovo gioco ufficiale del film Epic – Il Mondo Segreto per smartphone e tablet Android e Apple iOS.
Epic - Il Mondo Segreto
Epic – Il Mondo Segreto è il nuovo gioco ufficiale sviluppato da Gameloft e Fox Digital Entertainment del film di avventura realizzato in 3D di Blue Sky Studios da poco approdato al cinema.
Il nuovo EPIC è un gioco in grado di far rivivere l’emozionante mondo del film, garantendo così agli utenti un viaggio unico attraverso un mondo segreto popolato da creature esilaranti, luoghi spettacolari e incredibili battaglie aeree. In Epic – Il Mondo Segreto verremo catapultati nella battaglia tra le forze del bene le quali mantengono in vita il mondo della natura e quelle del male che sono intenzionate a distruggerlo completamente.

Quando l’adolescente Mary Katherine viene per magia trasportata in questo universo si dovrà unire ai guerrieri delle forze del bene assieme ad un gruppo di strani personaggi comici il tutto per salvare il mondo della natura. Nel gioco dovremo costruirci il regno dei Ginn conforme le nostre preferenze e giocare ai vari minigiochi per ottenere fantastici premi. Epic – Il Mondo Segreto dispone di modalità multi-player che ci permette di giocare con in nostri amici con la possibilità di sfidarli attraverso la modalità multi-giocatore (Testa a testa). Testato su tablet Nexus 7 e devo dire che non è male come gioco ottima grafica e semplice da giocare anche per chi non ha visto il film.
Epic – Il Mondo Segreto è già disponibile gratuitamente sia per Android che Apple iOS.

Epic – Il Mondo Segreto su Google Play Store