web analytics

Disponibile X3: Albion Prelude per Steam for Linux

A poche settimane dal rilascio di X3: Terran Conflict approda in Steam for Linux il terzo capitolo della famosissima serie spaziale targata X3 prodotta dalla Egosoft0
X3: Albion Prelude è un game che nasce come un’espansione per X3: Terran Conflict e ufficialmente rilasciato nel dicembre 2011 in esclusiva per la piattaforma Steam.
In X3: Albion Prelude ci troviamo davanti ad un conflitto di interessi tra la Terra e le varie razze che dominano l’Universo X dove una grande scoperta tecnologica di porterà grandi accelerazioni che porteranno nuove superstrade attorno all’universo che permetteranno all’economia di espandersi su una scala senza precedenti. X3: Albion Prelude porta una nuova storia con battaglie tra le varie corporazioni, a differenza di X3: Terran Conflict avremo a disposizione oltre 30 nuovissime navi e stazioni spaziali, una nuova borsa ci permette di operare in strategie avanzate di investimento.

Nel gioco troviamo una grafica nettamente migliorata per offrire alte performance sui pc, migliorata anche la giocabilità grazie ad un’interfaccia utente rivisitata con l’introduzione di nuovi grafici che ci consentono di visualizzare in tempo reale i vari sviluppi economici. di X3: Terran Conflict aggiunge nuovi supporti per la tracciabilità delle posizioni e diverse altre migliorie compresa la colonna sonora rivisitata.

X3: Albion Prelude è già disponibile per Steam for Linux per maggiori informazioni basta collegarci alla pagina dedicata del piattaforma di Valve.

Home X3: Albion Prelude