web analytics

Disponibile la prima Alpha per Linux di Among the Sleep il nuovo game in stile horror

Among the Sleep
Il team Krillbite Studios dopo il successo della raccolta fondi per il gioco Among the Sleep su kickstarter ha da poco rilasciato la prima versione Alpha per Linux, Windows e Mac.
Among the Sleep è un gioco d’avventura in prima persona in stile horror nei quali vestiremo i panni di un bambino di appena due anni che si trova da solo una casa nella quale accadono fatto davvero molto strani come la presenza di strane persone, oggetti che si spostano da solo ecc. Tra le tante particolarità presenti in Among the Sleep troviamo la particolarità di dover interpretare un piccolo bambino con un’esperienza sia visiva che di giocabilità molto particolare. Grazie al superamento dei 200.000 dollari richiesti per terminale lo sviluppo del game, gli sviluppatori di Krillbite Studios hanno anche confermato di voler integrare il supporto per Oculus Rift gli occhiali per la realtà virtuale.

Aspettando che il team Krillbite Studios termini lo sviluppo del gioco è possibile testare il game grazie alla prima versione Alpha di Among the Sleep per Linux, Windows e Mac scaricandola direttamente dalla pagina di kickstarter. Per Linux basta scaricare il file zip estrarlo e all’interno troveremo l’eseguibile per avviare il gioco. Ecco il trailer di Among the Sleep :

Home Among the Sleep