web analytics

Desura: approdano 3 nuovi giochi per Linux

Desura è una piattaforma di giochi indipendenti simile per alcuni aspetti a Steam di Valve. Attraverso Desura è possibile effettuare ricerche in un vasto database di videogames, acquistarli ed installarli nel nostro sistema operativo Microsoft, Mac o Linux, attraverso il client dedicato (come ad esempio  Desurium) oppure dal web, e collaborare con moltissimi giochi, alcuni anche molto famosi come Unreal Tournament 3, Half Life 2, Crysis ecc. Oggi vi vogliamo segnalare 3 nuovi titoli approdati nei giorni scorsi su Desura e disponibili anche per Linux.

Cube MetalHeart 2 – Combat Squared

Cube MetalHeart 2 è il secondo capitolo del popolare sparatutto, che aggiunge una nuova esperienza di battaglia grazie all’engine grafico Tesseract. Il nuovo capitolo introduce 3 nuove modalità di gioco dedicate ai giocatori esperti di FPS e 24 nuove mappe in differenti territori. Rivisitata sia la grafica che la soundtrack.

– Per maggiori informazioni su Cube MetalHeart 2 – Combat Squared basta accedere alla pagina dedicata di Desura.

Lockdown Protocol

Lockdown Protocol è un game in stile platform FPS con editor di livelli integrato. Dispone di un platform classico in stile single player, nel quale dovremo combattere per trovare l’uscita raccogliendo indizi e vari oggetti lungo il percorso.  Lockdown Protocol dispone anche di modalità multiplayer dove si può combattere contro amici via internet o LAN.

– Per maggiori informazioni su Lockdown Protocol basta accedere anche in questo caso alla pagina dedicata di Desura.

Way to Go!

Way to Go! è un puzzle game davvero molto carino nel quale dovremo guidare Rob, Egg e Liz con lo scopo di trovare le gemme dell’albero dell’armonia, rubate da squallidi animaletti che vogliono portare allo sbando il tempio della pace. Way to Go! è un gioco nel quale dovremo risolvere diversi puzzle presenti in oltre 400 livelli, garantendo ore di puro divertimento.

– Per maggiori informazioni su Way to Go! basta accedere alla pagina dedicata di Desura.