web analytics

Combo Crew un nuovo e divertente picchia duro per Android

Combo Crew
Il team The Game Bakers ha recentemente annunciato l’arrivo del nuovo Combo Crew un divertente game in stile picchia duro ispirato ai classici Streets of Rage, Final Fight e Street Fighter e disponibile per smartphone e tablet Android e Apple iOS. In Combo Crew ci troveremo imprigionati in una torre gigantesca nella quale dovremo sconfiggere tutti i  nemici per poter passare ai vari livelli / piani successivi fino ad arrivare a sfidare il Boss che tiene in pugno l’intera torre. Dispone di un’ottima giocabilità grazie ai comandi touch lineari (senza utilizzare pulsanti virtuali i quali secondo gli sviluppatori vanno ad incasinare le mosse) reattivi e facili da imparare basta scorrere un dito per tirare un pugno oppure un calcio, toccare l’avversario per contrattaccare ed infine basta scorrere due dita per attivare i vari combo speciali personalizzabili dal menu opzioni. In Combo Crew dovremo anche controllare la barra delle supercombo, una volta accumulato tutto la potenza potremo scatenare l’inferno e annientare i cattivoni con una sfrenata catena di combo.

Combo Crew si candida come il primo picchia duro per device mobili con multigiocatore asincrono tra diversi dispositivi, nel gioco dovremo affrontare centinaia di missioni suddivise in diverse modalità, inoltre  dispone di moltissimi (e strani) personaggi i quali dispongono di varie mosse personalizzabili (oltre 80).
Testato su Nexus 7 il gioco è davvero molto carino e soprattutto molto facile da giocare (pur essendo un picchiaduro) dalle opzioni è possibile personalizzare moltissime funzionalità del gioco compresa anche la parte grafica.

Combo Crew in Google Play Store
Combo Crew in AppStore / Apple iOS