web analytics

Asphalt 7: Heat – uno dei migliori giochi di corse d’auto attualmente disponibili per Android

Oggi vi voglio segnalare un interessante gioco di corse d’auto indicato da molti utenti come uno dei migliori attualmente disponibili, parliamo di Asphalt 7: Heat.
Asphalt 7: Heat è un game di corse d’auto realizzato da Gameloft nel quale potremo guidare ben oltre 60 auto dei più famosi costruttori al mondo come Ferrari, Mercedes, Lamborghini, McLaren ecc, compresa la mitica DeLorean del film Ritorno al Futuro, il tutto in ben 15 modalità di gioco diverse incluso multiplayer sia da locale che online.
Tra le qualità di Asphalt 7: Heat troviamo sicuramente la parte grafica di altissimo livello che non ha nulla da invidiare a giochi simili per console come PS3, Xbox 360 ecc. Sia le auto che i vari tracciati sono curati nei minimi particolari aggiungendo diversi effetti come i riflessi, le luci dinamiche, le tonalità dell’asfalto ecc. Asphalt 7: Heat dispone di 15 piste in località reali come Miami, Parigi, Londra ecc.

Nel nuovo Asphalt 7: Heat avremo a disposizione una modalità multigiocatore completamente rivisitata con la quale potremo sfidare fino 5 nostri amici presenti online, oppure in una rete locale. Ottima anche la gestione dei nostri dati con statistiche varie le quali vanno ad aggiungersi ad una classifica Asphalt Tracker con milioni di aspiranti piloti presenti in tutto il mondo.
Testato sia sul mio JiaYu G3 che su tablet Nexus 7 e funziona veramente molto bene senza scatti o altro.
Asphalt 7: Heat è disponibile su Google Play Store a soli 0.89 Euro, prezzo a mio avviso più che giusto vista la qualità del gioco.

Home Asphalt 7: Heat