web analytics

Akaneiro: Demon Hunters l’action RPG disponibile anche per Linux, ecco come installarlo

Akaneiro: Demon Hunters
Akaneiro: Demon Hunters è un’action RPG, sviluppato dalla Spicy Horse Games, team che grazie alla raccolta fondi ottenuta attraverso Kickstarter è riuscito a completare lo sviluppo del gioco e portarlo anche in Linux e in dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOS.
In Akaneiro: Demon Hunters saremo catapultati nel leggenda dell’fantomatico Ordine creato da Akaneiro, una cacciatrice dal cappuccio rosso che riusci a sconfiggere il male nella foresta oscura.
Indicato da molti come un’mix tra Okami e Diablo 3 dato che la parte grafica del gioco ricorda molto lo stile de famoso game targato Capcom con la presenza di molti demoni giapponesi che rendono il gioco in stile Diablo 3 e Torchlight 2 nel quale dovremo uccidere tutti i nemici per riuscire a completare la missione.
La versione per Linux di Akaneiro: Demon Hunters aggiunge le nuove funzionalità da poco approdate nel gioco ossia nuove abilità e gameplay co-op.

Akaneiro: Demon Hunters è disponibile per Ubuntu, Debian e derivate scaricando i pacchetto deb (32 o 64 bit) dal link posto in fondo all’articolo. Prima di effettuare l’installazione dovremo però registrarci gratuitamente al portale SpicyWorld da questa pagina, una volta ottenuto l’account dovremo inserire l’user e password al primo avvio di Akaneiro: Demon Hunters.

Akaneiro: Demon Hunters è disponibile anche per Microsoft Windows e Mac OS X.

Home Akaneiro: Demon Hunters
Downalod Akaneiro: Demon Hunters deb 32-bit64-bit