web analytics

Unvanquished Alpha 14 rilasciato arriva il repository per Ubuntu e Debian

Unvanquished Alpha 14

Unvanquished è un game sparatutto in prima persona open source che combina elementi di strategia in stile futuristico con varie impostazioni sci-fi.
Il progetto Unvanquished dispone di una grande comunità di sviluppatori che stanno lavorando per rendere sempre più completo e funzionale il gioco dalla qualità grafica a nuovi livelli, modalità di gioco ecc. La parte grafica è davvero molto ben curata grazie anche al motore grafico id Tech 3, sviluppato da id Software ed utilizzato in Quake III Arena, nel quale sono stati aggiunti miglioramenti integrando XreaL.
Unvanquished Alpha 14 è da poco disponibile il nuovo aggiornamento porta diverse migliorie nella parte grafica grazie all’aggiunta dei Color grading che viene applicata in modo diverso in ogni stanza. Migliorato il calcolo del “visvis” e introdotte nuove mappe normali oltre a correggere diversi bug.
Per gli utenti Ubuntu, Debian e derivate è disponibile il nuovo repository dedicato che faciliterà l’installazione oltre a mantenere costantemente aggiornato il gioco.

Per installare Unvanquished Alpha 14 su Ubuntu 12.10 e 12.04 (e derivate) e Debian 6.0 Squeeze e 7.0 Whezzy Testing basta digitare da terminale:
sudo add-apt-repository "deb http://debs.unvanquished.net $(lsb_release -cs) main"
wget http://debs.unvanquished.net/unvanquished-archive-key.gpg.asc
sudo apt-key add unvanquished-archive-key.gpg.asc
sudo apt-get update
sudo apt-get install unvanquished
Unvanquished Alpha 14 è disponibile anche per Microsoft Windows e Mac OS X.

Home Unvanquished

Per essere sempre informato su nuovi giochi basta consultare la sezione Giochi accessibile dal Menu di lffl in Software -> Giochi -> Giochi Linux. Per rimanere sempre aggiornati sulle novità di lffl potete farlo anche attraverso Rss Feed oppure la nostra pagina Facebook, Google+ oppure Twitter.