web analytics

UG007 – Ottimo Mini Pc Android Dual Core

In poco tempo i mini-pc Android hanno trovato l’interesse di molti utenti, il successo è dovuto principalmente dal fatto che permettono d’avere collegato al nostro televisore un’accesso ad internet, consultare i nostri social network, email, news e riprodurre contenuti multimediali in streaming e molto altro ancora il tutto a costi davvero molto ridotti.
Oggi vi vogliamo presentare un’interessante mini-pc Android sviluppato dalla AllMiniPC azienda produttrice di sistemi con processori ARM dall’ottimo hardware e supporto.
UG007 è un mini-pc dalle dimensioni simili ad una chiavetta internet mobile che dispone di un processore ARM Rockchip RK3066 dual core da 1.6GHz e una GPU Mali400 con 1 Gb di memoria Ram con 8 Gb di storage interno espandibili fino a 32 Gb tramite microSD.
Presente anche una porta Hdmi, 1 porta USB 2.0 e 1 microUSB 2.0 per l’alimentazione o per collegare il dispositivo ad un personal computer. UG007 dispone anche di Wireless 802.11b/g/n e Bluetooth 3.0 il tutto gestito da Android 4.1.1 con alcune personalizzazioni per una migliore gestione del dispositivo su tv o schermi pc.

Misura solo 89x33x16mm e pesa solo 47 grammi nella confezione oltre all’Android Mini PC UG007 troveremo un trasformatore, un cavo HDMI, 1 cavo Usb e manuale.
UG007 riceve costanti aggiornamenti via OTA che facilitano l’aggiornamento del sistema operativo Android anche da parte di utenti inesperti inoltre per informazioni su news, consigli ecc è disponibile il forum si supporto per i device AllMiniPC.

UG007 lo possiamo acquistare su Android Italia a EUR 78,00.