web analytics

Tra pochi giorni iniziano le vendite di 2 nuovi smartphone con Firefox OS preinstallato

Mozilla ha recentemente annunciato i primi 5 paesi dove a breve sarà disponibile acquistare i primi smartphone con Firefox Os preinstallato.
Il portale Mozilla Hispano ha recentemente annunciato i primi 2 modelli di smartphone con Firefox OS che saranno già disponibili nei prossimi giorni online dallo store Geekphone.
I 2 nuovi smartphone con Firefox OS preinstallato sono:

  • Keon smartphone con display touch capacitivo da 3.5 pollici HVGA con processore Qualcomm S1 Cortex A5 da 1Ghz, 4GB di ROM + MicroSD, 512MB di memoria RAM,  fotocamera da 3 MP, Wireless, Bluetooth , Radio FM, GPS e una batteria da 1580 mAh.
  • Peak smartphone con display touch capacitivo da 4.3 pollici qHD IPS, processore Qualcomm Snapdragon S4 DualCore da 1.2Ghz, 4GB di ROM + MicroSD, 512MB di memoria RAM, fotocamera da 8MP + flash e una fotocamera frontale da 2MP,Wireless, Bluetooth , Radio FM, GPS e una batteria da 1800 mAh.

Peak con Firefox OS

Keon costerà 91 Euro + IVA mentre Peak 149 Euro + IVA purtroppo non viene indicato se sarà possibile acquistare gli smartphone con Firefox OS anche dall’Italia.

Per maggiori informazioni basta collegarci alla pagina dedicata dello store Geekphone.