web analytics

Tool Box raccolta di strumenti utili per Android

Gli smartphone oltre alla possibilità di effettuare o ricevere chiamate e sms offrono moltissime funzionalità che possiamo avere installando varie applicazioni disponibili su Google Play Store.
Oggi vi vogliamo presentare un’interessante applicazione la quale racchiude una raccolta di ben 19 utili strumenti per rendere più completo e funzionale il nostro smartphone o tablet Android.
Tool Box è una raccolta di 19 utili strumenti per Android come strumenti di misura e utility varie che possono tornarci utili in qualsia si momento della giornata.

Tool Box per Android

Con Tool Box per Android avremo a disposizione di una Bussola Digitale, Altimetro, Vibrometro, Livella, Goniometro, rilevatore di campo magnetico, uno piccolo metro, Torcia, Calcolatrice, Abacus, Convertitore (che può convertire denaro, unità di misura ecc), Lente di ingrandimento, Score Board, Roulette,  Barcode Reader, Cronometro, Timer e Metronomo.

Possiamo accedere a tutte queste applicazioni da un’unica schermata suddivisa in 3 sezioni: Measuring Tools,  Utility Tools e Time Tools oppure dal menu potremo aggiungere un collegamento per ogni singola applicazione.
Ogni applicazioni offre diverse opzioni alcune di queste sono davvero molto complete e funzioni (vedi ad esempio il convertitore).
Tool Box è un’applicazione gratuita disponibile da Google Play Store.