web analytics

Tennis Elbow 2013 – il gioco di tennis approda in Linux

Dopo avervi segnalato l’arrivo di Euro Truck Simulator 2 ossia uno dei più completi simulatori di guida per camion è disponibile per Linux anche Tennis Elbow 2013.
Tennis Elbow 2013 è un gioco di tennis, sviluppato dalla ManaGames, che punta a fornire uno dei giochi di tennis più realistici possibili. Particolarità del gioco è la community di hardcore gamers dedicata la quale organizza diversi tour mondiali in tempo reale con varie modifiche dedicate ecc. Il gioco presenta varie modalità di gioco dalla classica partitella alla modalità carriera dove dovremo creare un nostro tennista pronto a gareggiare in tutti i più grandi tornei del mondo.

Tennis Elbow 2013

Tennis Elbow 2013 dispone di 9 superfici diverse dal sintetico all’erba ecc e oltre 300 tornei con più di 3500 giocatori con la possibilità di giocare in singolo o doppio il tutto in 6 livelli di difficoltà ciascuno diviso in 10 sottolivelli. Tra le varie opzioni è possibile giocare anche in modalità multi-player tra pc presenti nella normale rete domestica.
Tennis Elbow 2013 è disponibile per Linux, Windows e Mac oltre ad essere in fase di selezione per approdare su Steam per Linux attraverso il servizio Steam Greenlight.

Per gli utenti Linux è possibile testare il gioco prima di comprarlo scaricando la versione demo, estraendo il file e dando un doppio click sul file TennisElbow2013 e successivamente cliccando su Esegui per confermare l’avvio.

Home Tennis Elbow 2013