web analytics

Stormcloud approda su Google Chrome e Chromium

Stormcloud su Google Chrome
Nei giorni scorsi abbiamo parlato di Stormcloud e del suo nuovo fork Typhoon l’utile applicazione che ci permette di avere nel nostro desktop le condizioni e previsioni meteo delle nostre località preferite.
Vogliamo ricordare che Stormcloud è un’applicazione rilasciata con licenza DBAD (Dont Be a Dick Public License) che permette anche la possibilità di avere i sorgenti del progetto con la possibilità quindi di avviare progetti dedicati compreso quindi il nuovo fork Typhoon che possiamo installare in qualsiasi distribuzione Linux.
Gli sviluppatori del progetto Stormcloud hanno anche sviluppato un’estensione per Google Chrome  cosi da offrire all’utente la possibilità di avere sempre a disposizione le previsioni meteo con un look moderno e funzionale direttamente dal proprio browser.
L’estensione per Google Chrome di Stormcloud va ad aggiungere un collegamento affianco alla barra degli indirizzi da li potremo avere sempre la temperatura della nostra località, basta un click sul collegamento per avviare la finestra che ci indicherà anche le condizioni attuali e dei prossimi giorni con velocità del vento ed umidità.

A differenza di Typhoon, l’estensione ci permette di aggiunger più località ma non è possibile cambiare colore oppure font a meno che non passiamo alla versione PRO con soli 1,99 Dollari.
Per installare Stormcloud basta quindi collegarci alla pagina dedicata di Chrome Web Store.

Home Stormcloud