web analytics

Scorpius – Tablet Economico con processore dual core e Android 4.1.1 a soli 81 Euro

Il nostro lettore Romano F. ci ha segnalato un’interessante l’acquisto di un tablet denominato Scorpius dall’ottimo rapporto qualità e prezzo.
Scorpius è un tablet economico cinese con schermo touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione 800 * 480 e sopratutto un processore Rockchip 3066 dual core da 1.66GHz, 1 Gb di Ram e 8GB di memoria interna espandibili fino a 32 Gb tramite microSD.
Tra le altre caratteristiche troviamo WiFi 802.11b/g/n, G-sensor supporto per chiavetta internet mobile collegabile tramite la porta Mini USB 2.0 (OTG), 1 fotocamera anteriore da 1.3 Mp in grado di supportare Skype e Android 4.1.1 preinstallato. Un tablet davvero ottimo in grado di supportare al meglio le più diffuse applicazioni e giochi disponibili su Google Play Store.

Scorpius lo possiamo acquistare su lightinthebox (store cinese fidato) a soli €.81.67 c’è il rischio di pagare la dogana 24 euro (il nostro lettore Romano F. non ha pagato nessuna tassa doganale ma può succedere comunque) rischiando cosi di pagare il tablet 105,67 prezzo che rimane comunque ottimo per le caratteristiche indicate.